Sunday, November 23, 2014

Settimana Sei e Settimana Sette

Le settimane scorse sono molte occupate! Ho imparato molte parole nuove sul cinema! Anche abbiamo parlato dei fumetti. Non leggo i fumetti adesso ma quando ero bambina ho letto i fumetti di Garfield. Quelli fumetti sono divertenti e intelligenti. Abbiamo fatto molti esercizi sui generi di film. Ho parlato del mio film preferito che si chiama Frozen. Ho scritto un composizione sul brano di film e ho fatto molto esercizi per i compiti. Abbiamo imparato il discorso diretto e indiretto. E` un po dificile per comprendere ma sento cosi cosi per l'esame. Abbiamo l'esame di capitolo 11 mercoledi` e sto studiando adesso. Questo weekend sono andata alla partita di futbol norteamericano tra UCLA e USC. UCLA ha vinto la partita e ho celebrato molto. Sono contenta e non voglio per l'anno di finire.

No comments:

Post a Comment