Saturday, November 15, 2014

i Film


Questa settimana abbiamo parlato dei generi diversi di film, ma non abbiamo potuto parlare dei noi film preferiti dai generi diversi. Qui sono i miei film preferiti per genere:


Film d’azione: Die Hard
Mi piacciono i film d’azione e uno degli miei attori d’azione preferiti è Bruce Willis e mi piace molto la serie “Die Hard” e il primo film della serie e uno dei migliori film d’azione che ho visto. Molta azione e anche è molto divertente e Alan Rickman ha ridotto molto bene il ruolo di villain.

Film romantico: Love Actually
Love Actually mi a piaciuto molto perché è molto romantico ma anche è molto divertente. Anche è pieno di molti attori famosi come Alan Rickman, Hugh Grant, Liam Neeson, Keira Knightly, e Andrew Lincoln.

Film giallo: Taken
Taken è un benissimo film che è molto intenso è pieno di azione e mistero e Liam Neeson è un buon attore che mi piace vedere in film.

Film di fantascienza: Avatar 
Ho visto Avatar recentemente e ho capito perché il film è molto popolare. Ha tutto lo che una persona può volere in un film. Ha romanze, azione, e begli effetti speciali.

Film d’animazione: The Lion King
The Lion King non è solo il mio film d’animazione preferiti ma il mio film preferito da tutti i film. Quando ero bambina ho veduto questo film molte molte volte e mi è piaciuto molto. Questo film è l’unico film che mi fa ridere, piangere e cantare e mi sento molto nostalgico quando lo
 vedo. Non mi stanco mai di guardarlo.


Quali sono i tuoi film preferiti?




No comments:

Post a Comment