Sunday, November 23, 2014

i Fumetti

Non mi piace leggere i fumetti, ma mi piace guardare i film basati sui fumetti. Mi piacciono soprattutto i film basati sui fumetti sui supereroi. Sotto sono alcuni dei miei film e telefilm preferiti basati sui fumetti!

Spider-Man
Quando ero piccola Spider-Man era il mio supereroe preferito perché qualcuno poteva relazionarsi con lui. I miei film di Spider-Man preferiti sono i film con l’attore Tobey McGuire.


Iron man
Mi piace Ironman molto perché non ha poteri, ma lui è sempre un eroe. Lui è molto intelligente, divertente, e impressionante. Mi piace il film con Robert Downey Jr. perché lui è un attore bravissimo.


Batman
Batman è un eroe che piace a tutti perché, come Ironman, non ha poteri, ma è sempre un eroe. Mi piace soprattutto il primo film della serie "Dark Knight", perché il cattivo è impressionante, Heath Ledger ha fatto una prestazione incredibile.


Green Arrow
Green Arrow è il terzo supereroe che non ha poteri, ma ha molto soldi come Batman e Ironman. Mi piace molto il telefilm "Arrow", che è sul Green Arrow.



Flash
Grazie al successo di "Arrow" adesso c'è un telefilm su un supereroe goffo, il Flash. Il programma è appena iniziato, ma finora è molto interessante.









No comments:

Post a Comment